Sarebbe già finita l’avventura all’Isola dei Famosi per Paul Gascoigne, costretto alle cure per un brutto infortunio alla spalla durante la diretta di giovedì sera, tornerà a casa
Durerà probabilmente solo pochi giorni, un paio di settimane, l’avventura di Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi, il popolare reality show televisivo in onda su Canale 5. Ma sull’ormai certo addio dell’ex calciatore ci sono versioni molto diverse, piuttosto contraddittorie.
La versione ufficiale, che per altro non è stata ancora confermata dalla produzione del programma (sul sito della trasmissione non ci sono notizie), è che Gascoigne abbia subito un infortunio nel corso della prova ricompensa di giovedì sera. Contribuendo alla vittoria della sua squadra, i Burinhos, Gascoigne si sarebbe infortunato alla spalla. Si parla di una ‘dislocazione’ che lo avrebbe costretto a un ricovero all’ospedale più vicino dove gli sono stati prescritti riposo, bendaggi e antinfiammatori.
Una condizione incompatibile con la vita sull’isola. Che avrebbero consigliato il suo rientro in Italia. La diretta televisiva in effetti avrebbe evidenziato un fuori programma non positivo per Gazza, assente alle nomination proprio perché sottoposto ai controlli dopo l’infortunio. Si era parlato di “un problema di lieve entità”.
LEGGI ANCHE > Galliani scampato al Covid: “Ho avuto davvero paura”
Di Gascoigne, ovviamente si parla molto, ma molto più in Inghilterra che in Italia. Gli insaziabili tabloid inglesi hanno scritto moltissimi articoli su Gazza. In particolare sulla vicenda personale del figlio Regan, apprezzatissimo ballerino, che aveva confidato al padre la sua omosessualità. Tuttavia difficilmente il 53enne ex giocatore di Lazio, Rangers, Tottenham e Nazionale inglese potrà tornare a Cayo Cochinos, l’isola nel territorio dell’Honduras che ospita questa quindicesima edizione del reality show. Domani sera il momento in cui dovrebbe essere rivelato nel programma che Gascoigne lascerà il programma per causa di forza maggiore.
Non si tratta della prima esperienza di Gazza in un reality. Lo stesso Gascoigne poco prima di partire per l’Honduras aveva rivelato di avere firmato un contratto nel 2009 con la produzione del programma (distribuito dal colosso Banijay). Ma durante le selezioni la produzione aveva scartato l’ex calciatore dopo una serie di valutazioni sulla sua salute e sul suo equilibrio emotivo.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…