Motomondiale GP Qatar 2021: MotoGP, doppietta Ducati in prova con Jack Miller e Francesco Bagnaia. Rossi nella top ten
Doppietta Ducati al termine della prima giornata di Libere in vista del Gran Premio del Qatar 2021 che inaugura il Mondiale MotoGP. Lo avevano già detto i test invernali, lo hanno confermato i cronometri a Losail con il miglior tempo assoluto dell’australiano Jack Miller in 1’53″387.
Ma alle sue spalle staccato solo di 35 millesimi c’è il compagno di squadra Francesco Bagnaia, anche lui al debutto con la Ducati ufficiale. Terza posizione per la migliore delle Yamaha con il francese Fabio Quartararo che accusa un divario di 188 millesimi, accumulati in gran parte nel settore finale della pista. Più indietro invece Franco Morbidelli che aveva chiuso in testa la prima sessione ed è settimo, ma anche il suo nuovo compagno di team Valentino Rossi nono.
Oggi ha anche parlato il Team manager Honda, Puig, che a Sky ha chiarito il futuro di Marc Marquez: “I medici ci hanno detto che era meglio aspettare, rispettiamo le loro indicazioni. Sappiamo che ad inizio aprile è prevista una nuova visita di controllo. Marc tornerà a Portimao? Speriamo”.
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…