Milan, tra lotta Scudetto e qualificazione Champions per i rossoneri c’è anche un’altra priorità ovvero il rinnovo di contratto di alcuni big
Nonostante la pausa del Campionato per gli impegni delle Nazionali, a Casa Milan si continua a lavorare sui rinnovi dei contratti dei 4 protagonisti assoluti della stagione rossonera.
Se con Ibrahimovic – come confermato dallo stesso svedese – c’è la volontà di entrambe le parti di venirsi incontro e proseguire per un’altra stagione, le trattative per il prolungamento di Donnarumma e Calhanoglu, entrambi in scadenza il prossimo giugno, continuano a non sbloccarsi. Nonostante la volontà dei due calciatori di restare al Milan, c’è ancora distanza tra domanda e offerta specie con Donnarumma per il quale Raiola non si sposta dalla richiesta di 10 milioni l’anno.
Oltra a Ibra, Calhanoglu e Donnarumma c’è un’altra priorità per i dirigenti rossoneri ovvero il rinnovo di Franck Kessié. Le prestazioni top del centrocampista ivoriano, legato al Milan da un contratto fino al 2022, hanno attirato le attenzioni di alcuni top club europei tra cui il Real Madrid, scenario quest’ultimo che costringe i rossoneri a correre subito ai ripari.
LEGGI ANCHE – Donnarumma, l’appello di Malika Ayane al portiere
Giovedì c’è stato un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e i rappresentanti del centrocampista ivoriano. Dalle indiscrezioni di stampa riportate, la richiesta avanzata è di 4 milioni di ingaggio a fronte dei 2.2 attualmente percepiti dal giocatore.
Al momento c’è ancora distanza ma ovviamente si continuerà a trattare. Il Milan infatti non vuole assolutamente privarsi di Kessie per il quale è possibile un altro sacrificio economico. Dunque c’è distanza al momento ma i contatti sono continui e le parti sono al lavoro per trovare la migliore intesa possibile in tempi brevi ed evitare gli assalti delle pretendenti. Oltre al Real, infatti, Kessié ha molto mercato in Premier League con il Wolverhampton che ha già provato ad acquistarlo l’estate scorsa.
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…