Proprio come Laura Pausini, milanista sfegatata, anche Malika Ayane è una grande tifosa del Milan; la cantante ha presentato un appello accorato a uno dei suoi idoli
In questi giorni si fa un gran parlare di mercato. Da una parte conferme e possibili partenze nella Juventus, incerta se trattenere Cristiano Ronaldo e confermare Andrea Pirlo.
Ma dall’altra il caso di cui tutti parlano è quello di Gigio Donnarumma che a fine giugno vedrà concludersi il suo contratto con il Milan. Donnarumma, il migliore in campo anche ieri sera con la maglia della nazionale contro l’Irlanda del Nord, è indiscutibilmente uno dei pezzi pregiati del mercato. Il suo agente è il re del mercato, Mino Raiola, uno che punta sempre all’ingaggio più alto. E le offerte per il portiere, 21 anni, non mancano. Il Milan sembra avere già offerto un ritocco consistente: dagli attuali sei milioni di euro netti a otto milioni di euro a stagione, per cinque anni. Ma il fatto che Donnarumma possa essere libero a parametro zero consente a qualsiasi club in concorrenza di giocare al rialzo.
I tifosi ovviamente fanno la loro parte e sfruttano i social per cercare di convincere il giocatore a restare.
LEGGI ANCHE > Calciomercato Milan, Donnarumma in partenza: chi lo sostituirà
Tra i tifosi eccellenti che hanno chiesto apertamente a Donnarumma di restare c’è anche Malika Ayane. La cantante, protagonista anche in televisione con l’edizione dello scorso anno di X-Factor, ha parlato della sua passione rossonera presentando il suo ultimo album “Manifesto” che esce subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Spero che Gigio decida di restare con noi – dice Malika – è il mio idolo, è cresciuto nel Milan e se dovesse andarsene proprio ora che il Milan è in crescita e può tornare in Champions League sarebbe un peccato, un grande dolore. Prima che prenda decisioni affrettate gli dico… pensaci bene e… Telefonami”
‘Telefonami’ è il titolo di una delle canzoni del suo ultimo album. Ma d’altra parte la cantante gli apre anche la porta: “Credo che il dono maggiore che si possa fare a una persona è quello di farla sentire libera. Vale per tutti anche nella vita di tutti i giorni. E poi sono convinto che lui sia molto legato ai colori rossoneri, e saprà valutare ogni aspetto nel modo migliore”.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…