Roger Federer prosegue gli allenamenti in vista del ritorno in campo. Un utente su Twitter ha immortalato un incontro con un tifoso
Dopo 13 mesi di inattività, lontano dal circuito Atp, per Roger Federer ha dovuto riprendere le vecchie abitudini, prima fra tutte quella dell’incontro con i fan che, come spesso capita, non gli danno tregua durante i tornei o gli allenamenti.
Archiviata l’eliminazione all’Atp di Doha, Federer ha deciso di non partecipare al successivo Atp 500 di Dubai ma è rimasto al caldo degli Emirati per preparare il nuovo ritorno in campo, in primavera, nei tornei su terra battuta.
LEGGI ANCHE – Federer e il possibile ritiro: l’indizio del rivale
Tra un allenamento e l’altro capita di imbattersi in qualche tifoso e così è stato stavolta. La conferma arriva da un video pubblicato su Twitter nel quale si vede un fan del campione elvetico che gli si avvicina, stupendosi di averlo incontrato.
Rispetto ai bagni di folla del passato però c’è una novità. Abbracci, autografi e strette di mano non sono più ammessi. Figuriamoci poi quando un avventore ti si avvicina con la mascherina abbassata.
E’ stato proprio questo il caso del tifoso incontrato da Roger. Con la solita classe, Federer lo ha invitato gentilmente a mantenere una certa distanza senza tuttavia negargli il piacere di una foto insieme. Un vero e proprio cimelio per il ragazzo e per colui che ha immortalato l’incontro in un video. Quest’ultimo ha definito Roger “social distancing King”. Che dite ha ragione ? Guardate il video
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZn: "Sicuramente gennaio…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…