Un recente scatto di Camila Giorgi all'Australian Open (Getty Images)
La tennista italiana esce malamente dal torneo WTA di Miami, ma Camila Giorgi ha anche altro in programma, qualcosa di ambizioso e di inconsueto per una tennista
Di lei sappiamo che è molto attenta alla sua immagine, alle sue foto social, a come si veste anche nel tempo libero. Che le piacciono le riviste patinate, i blog di moda e che ha una vera passione per firme e collezioni.
Camila Giorgi, numero 86 della classifica mondiale WTA di tennis è davvero un bel personaggio. Sorriso luminoso, voce squillante e un destro degno di un pugile professionista, Camila ama molto giocare con i vestiti e la moda. Lo scorso anno a Roma si era presentata in campo con una deliziosa mise floreale, elegante ma molto giovanile. A Palermo aveva scelto un tessuto stampato elegantissimo, decisamente non convenzionale in un campo da tennis.
Parlando del suo futuro Camila rivela cose interessanti: “Mi piacerebbe molto scrivere, ma non qualcosa di personale o di legato alla mia esperienza di tennista. Leggo tutto quello che riguarda la moda, soprattutto libri per la verità”.
LEGGI ANCHE > Tennis ATP Acapulco, minaccia di morte l’arbitro: squalificato – VIDEO
Considerando le sua qualità e una ottima capacità di espressione davanti a macchine fotografiche e telecamere, Camila Giorgi potrebbe tranquillamente puntare con successo al mondo delle influencer: “La moda mi ha sempre affascinato, cerco di essere documentata. Ho studiato, so come si possono creare modelli, so disegnare… mi piace molto continuare ad aggiornarmi”.
A Miami, eliminata al primo turno dalla russa Samsonova (2-6, 4-6) non è andata benissimo: “Non è stata una buona partita, sono stata troppo frettolosa. Dopo l’Australia, ho cercato di rimediare ai miei problemi muscolari ma poi sono andata a Miami. Mi pè mancata un po’ di continuità. Vorrei giocare tutti i tornei in programma se sto bene. Ora andrò a fare il WTA 500 di Charleston”.
Camila Giorgi, miglior piazzamento in carriera alla #26 della classifica WTA nel 2018: due le vittorie in carriera, a Linz nel 2018 ed Hertogenbosch nel 2015.
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri…
Le polemiche non si placano dopo il patteggiamento tra il tennista azzurro e la Wada:…
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo interno…