Calciomercato Inter: asse caldissima con Madrid, due nomi in ballo

Calciomercato Inter: asse caldissima con Madrid, due nomi in ballo sia in entrata che in uscita per un affare che può cambiare gli equilibri

(Getty Images)

Mancano ancora tre mesi al via del mercato estivo ma le grandi manovre sono già cominciate. Una in particolare, sull’asse che parte da Milano e arriva fino a Madrid, sponda Real. Perché i due club hanno interessi comuni e giocatori buono per andare a tappare i buchi reciproci in rosa.

In casa delle ‘Merengues’ c’è Isco che chiede spazio e nuovi stimoli e questo è l’ultimo anno buono per la cessione. Il trequartista andrà in scadenza nel 2022, non tira aria di rinnovo e quindi il Real ha necessità di piazzarlo bene. Secondo la stampa spagnola, in particolare il portale ‘Sport.es’ quella dell’Inter sarebbe soluzione gradita a tutti per un prezzo tra i 25 e i 30 milioni di euro.

(Getty Images)

Sul piatto della bilancia però i nerazzurri potrebbero mettere un difensore che piace molto al Real anche nella prospettiva di dire addio a Sergio Ramos. Parliamo di Milan Skriniar, che l’Inter valuta circa 50 milioni. Il doppio di Isco, quindi, ma inserendo lui nella trattativa, l’affare può sbloccarsi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Donnarumma in partenza: chi lo sostituirà

Isco via dal Real Madrid? La soluzione per Zidane può arrivare dalla Lazio

E il real Madrid come pensa di sostituire Isco? Soluzioni ce ne sono tante e una è anche suggestiva. Come suggerisce ‘Don Balon’ infatti nelle ultime ore ai ‘Galacticos’ si sarebbe offerto direttamente Luis Alberto. Un giocatore con caratteristiche simili ma molto più gradito a Zidane.

(Getty Images)

La valutazione della Lazio, che di recente gli ha prolungato il contratto, non  scende sotto i 50 milioni di euro. Ma Luis Alberto spinge anche per non perdere il treno della Nazionale in vista dei Mondiali 2022 in Qatar. Luis Enrique, ancora una volta non lo ha convocato per le gare di qualificazione. Ma se lo avesse sotto gli occhi tutti i giorni, sarebbe un discorso diverso.

Gestione cookie