Juventus, Felipe Melo sfotte i bianconeri: la risposta di Lapo Elkann

La crisi della società bianconera culminata con la sconfitta in casa contro il Benevento, diventa un vero e proprio tsunami sui social con la Juventus al centro di scherzi, battute, goliardie e qualche eccesso: insulti compresi

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in ginocchio: un’immagine emblematica della Juve di questa stagione (Getty Images)

La sconfitta della Juventus contro il Benevento (0-1), ha trasferito tutta una serie di attività e di commenti sui social che stanno portando la squadra bianconera al centro di molte tendenze.

Felipe Melo e la Juventus

Si parla di decine, centinaia di migliaia messaggi che tra Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok hanno invaso il web. Molta ironia, non poco sarcasmo, tantissime le prese in giro e i meme sulla battuta del resto che di fatto estromette la Juve dalla corsa allo scudetto che la vedrà cedere il passo dopo nove anni di dominio assoluto in Italia. Il tonfo della squadra di Andrea Pirlo, per molti tifosi sul banco degli imputati ma non meno colpevole della dirigenza e in modo particolare di Andrea Agnelli e di Paratici. Tra i tanti messaggi spicca quelli di Felipe Melo che, sotto un post dello You Tuber Luca Mastrangelo ha commentato con una esclamazione e una sola parola: “Godo”.

Felipe Melo, che alla Juventus ha giocato per alcune stagioni dopo avere vestito la maglia della Fiorentina e prima di passare all’Inter, è stato pesantemente insultato da diversi tifosi della Juve. D’altronde non è la prima volta che si esprime in toni estremamente critici e sarcastici sulla sua ex squadra.

LEGGI ANCHE > Juventus-Benevento 0-1: highlights, voti e tabellino della sfida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da serieAnews.com (@serieanews__com)

 

Il pensiero di Lapo

Ma sui bianconeri ci sono diversi pensieri eccellenti da parte di tifosi insospettabili che si sono sfogati on line, con commenti e post social. Su tutti quello di Lapo Ekann“Mi spiace Juve ma sei inguardabile” ha scritto il rampollo di casa Fiat, tifoso dei bianconeri e grande appassionato di sport da sempre.

C’era molta attesa questa mattina anche per capire come avrebbe reagito il valore delle azioni della Juve questa mattina: all’aperura le azioni bianconere erano pagate 0.786 l’una. Alle 15.30 avevano perso lo 0.8%. Da sei mesi a questa parte il titolo della squadra bianconera ha perso quasi l’11%.

Gestione cookie