Georgina Rodriguez fa impazzire i social: complice il suo ruolo di testimonial ha postato una serie di scatti bollenti che chiamano già l’estate
Voglia d’estate e voglia di evasione, anche se pensarci di questi tempi sembra un controsenso in Italia. Ma se a qualcuno mancassero le idee, ci pensa Georgina Rodriguez con due immagini postate sul suo profilo che stanno infiammando il web. In fondo per una che ha quasi 24 milioni di follower, normale che i post ricevano in poche ore oltre 300mila tra like e commenti.
La compagna di Cristiano Ronaldo fa quando è arrivata in Italia è stata contesa da diversi marchi di moda e l’accordo più fresco è quello con un’azienda di intimo e costumi pugliesi. Il nome richiama quello di una parola inglese molto forte, F**K, ma lo stile è tutto nostrano. “Quando ho visto in anteprima la nuova collezione sono rimasta incanta dai colori, dai tessuti e dai modelli e mi sono identificata con ogni capo”. E questi sono i risultati, sensuali e caldissimi.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Nasti esplosiva in costume: la carica giusta per Zaniolo
Georgina, Cristiano Ronaldo, i quattro figli e la loro enorme villa sulla collina torinese con un panorama spettacolare che domina la città. L’hanno affittata, senza mai pensare di comprare casa in Italia come invece hanno già fatto invece in Spagna e in Portogallo, che in fondo sono le loro radici.
Ma come funziona la vita in famiglia? Poco tempo fa intervistata da ‘Paris Match’, Georgina si era raccontata così: “Non abbiamo una bambinaia. Per me è un punto d’onore prenderci cura dei nostri figli da soli. Sono quella che li porta a scuola, che li va a prendere, che fa i compiti con loro. Ho solo l’aiuto di mia sorella maggiore quando non sono disponibile. E anche Cristiano è molto attivo con i bambini”.
In casa è lei che organizza tutto, anche perché lavoro non le manca di certo. Per ora però di matrimonio ancora nessuna traccia anche se al suo anulare da tempo è spuntato un favoloso anello che aveva fatto gridare alle nozze. Loro stanno bene così, forse con il prossimo spostamento di CR7, sempre che a luglio cambi aria, ci penseranno.
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…