Esonero Mourinho, terremoto in arrivo in casa Tottenham: le ultime per quel che riguarda la panchina del club londinese.

Oggi sarà impegnato sul campo dell’Aston Villa in una delle sfide più interessanti di questo turno di Premier League, ma il Tottenham non vive un momento felicissimo e non sono esclusi colpi di scena già nell’immediato. Kane e compagni occupano attualmente l’ottava posizione nella graduatoria del campionato inglese e sono reduci dalla pazzesca eliminazione in Europa League per mano della Dinamo Zagabria. Un’eliminazione che non è andata giù alla dirigenza londinese e, proprio per questo motivo, il futuro di Mourinho è adesso in bilico.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Valladolid-Siviglia, spettacolare gol del portiere Bono al 94′ – VIDE
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina-Milan, emergenza per Pioli: i 5 indisponibili contro i viola
Esonero Mourinho, aggiornamenti in casa Tottenham
Secondo quanto riportato da alcuni dei principali tabloid britannici, lo ‘Special One’ sarebbe a rischio esonero: resta da capire quale sarà il compromesso giusto tra società e tecnico dal momento che il portoghese è legato al Tottenham ancora da due anni di contratto. Intanto, però, già starebbero circolando i primi nomi per la sua successione: si tratterebbe nello specifico di Julian Nagelsmann del Lipsia e Brendan Rodgers del Leicester.