Chiara Nasti esplosiva in costume nel suo ultimo scatto sui social: la carica giusta per Nicolò Zaniolo che sta per rientrare
Il suo attuale fidanzato, Nicolò Zaniolo, è quasi pronto e sta per tornare in campo dopo altri sei mesi di calvario legati alla rottura del crociato. Chiara Nasti invece è prontissima e lo dimostra in ogni occasione. L’influencer napoletana è bollente, anzi, “più calda dell’inferno” come scrive a corredo delle sue ultime immagini postate su Instagram per lanciare la nuova linea di bikini ai quali presta faccia e corpo.
Una posa seducente, con un lecca lecca tra le mani e bel poco lasciato all’immaginazione. Una foto che ha mandato in visibilio i suoi followers e che è stata subito anche commentata dal compagno che le ha regalato un cuoricino. “Per Zaniolo manca poco” ha confermato lei nelle ultime ore. Per chiara invece manca nulla.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lady Bonucci positiva al Covid: il duro sfogo social
La storia con Nicolò Zaniolo è fresca ma in un mese ha scritto già diversi capitoli. I primi sospetti a San Valentino, quando l’influencer napoletana (quasi 2 milioni di follower su Instagram) aveva postato un’immagine speciale. Un cesto di rose rosse e bianche, con il numero 22 in mezzo. Nelle ultime ore invece in mezzo alle sue Instagram Stories sono apparse altre due foto. La prima, quella del nuovo tatuaggio di Zaniolo (il neo in primo piano è il suo): un cuore trafitto da una freccia, che lei ha commentato con altro cuoricini.
In ultimo era arrivata la prova regina: Nicolò che appoggiava la sua testa sulla spalla della Nasti e lei che guarda appassionata verso la fotocamera. Sarà a volta buona per Zaniolo? Dopo la rottura con la storica fidanzata Sara Scaperrotta, che a giugno lo renderà padre del suo primogenito, Tommaso, il nome del calciatore è stato accostato a quello di Madalina Ghenea.
Ma il polverone mediatico sollevato da questa storia, oltre al fatto che l’attrice e modella rumena sembra non piacesse alla famiglia del calciatore, aveva fatto cadere tutto. Poi negli ultimi giorni era spuntato il nome di Nicole Minetti e adesso c’è Chiara Nasti, forse la pista giusta. In fondo la sorella dell’influencer, Angela, fa coppia con un altro calciatore, Kevin Bonifazi (che gioca nell’Udinese). Una famiglia nel pallone.
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…