Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo. La dirigenza rossonera ha individuato il profilo ideale da affiancargli in attacco
Cercasi attaccante. Nella prossima sessione di calciomercato, il Milan proverà a rafforzare il reparto offensivo con un profilo giovane e di grande prospettiva. Un identikit quest’ultimo che ben si adatta a un calciatore che sarà sicuramente uno degli uomini di mercato in estate ovvero Dusan Vlahovic della Fiorentina.
L’attaccante serbo è l’unica nota lieta nella tormentata stagione dei viola di Prandelli. La conferma ulteriore è arrivata dalla tripletta rifilata al Benevento. Tre gol di pregevole fattura che non sono sfuggiti agli osservatori dei top club pronti a presentare un’offerta a Commisso in una possibile asta milionaria. Tra i club interessati potrebbe esserci anche il Milan.
Un’importante conferma a riguardo è arrivata da Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. Stando all’esperto di mercato della Rosea, Pioli avrebbe fatto proprio il nome di Vlahovic alla dirigenza rossonera. Una referenza importante quella del tecnico milanista che ha allenato l’attaccante serbo alla Fiorentina quando Dusan non aveva ancora un posto stabile in prima squadra.
LEGGI ANCHE – Allegri può tornare in Serie A, c’è la conferma
Vlahovic è legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel 2023. Al momento, non si intravvedono segnali di rinnovo, particolare ulteriore che potrebbe favorire un suo addio ai viola in attesa di un rilancio della dirigenza gigliata.
Oltre alla questione contrattuale, dal punto di vista tecnico, il centravanti ex Partizan sarebbe tentato dal Milan in quanto ritroverebbe in rossonero il suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, dal canto suo, va verso il rinnovo con il Milan per un’altra stagione e rappresenterebbe il partner ideale per far crescere ulteriormente il potenziale di Vlahovic.
Attenzione anche a Mandzukic. In caso di qualificazione in Champions, il rinnovo del croato sarebbe automatico almeno per un altro anno. Due veterani e un giovane in rampo di lancio. Il Milan ha già deciso su chi puntare ..
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…