Theo Hernandez, la Procura Federale ha aperto un’indagine sul terzino del Milan per un episodio accaduto nel post partita di domenica scorsa contro il Napoli
Una Stories su Instagram che potrebbe costare cara a Theo Hernandez, quella pubblicata domenica sera al termine di Milan-Napoli, match vinto dai partenopei 0-1 con gol di Politano nella ripresa.
Il difensore rossonero è stato uno dei protagonisti del convulso finale. E’ stato proprio lui a subire il presunto fallo da Bakayoko in area per il quale l’arbitro Pasqua non ha concesso il rigore dopo il consulto con l’on field review al Var. Una decisione, quella del direttore di gara, che ha scatenato la rabbia di Hernandez, il quale ha prima abbattuto Osimhen con un fallo bruttissimo per il quale ha rischiato l’espulsione per poi sfogarsi nel post match con una Stories su Instagram nella quale una foto dell’arbitro Pasqua era corredata dall’inequivocabile emoticon con il vomito.
LEGGI ANCHE – Now Tv, come cambia la piattaforma streaming di Sky
Stando all’Ansa, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo per indagare sull’episodio. Poco è servita a Hernandez, la cancellazione del contenuto sui social. La Stories è stata fotografata dagli utenti e ripostata su Facebook e Twitter. Impossibile non vederla per gli ispettori della Procura.
Ora Hernandez rischia una squalifica per offese e ingiurie all’arbitro. Se le conclusioni della Procura dovessero essere sfavorevoli, il difensore potrebbe essere fermato anche per 2 turni come accaduto già al compagno di squadra, Rebic, espulso domenica per offese rivolte, direttamente in campo, al direttore di gara.
La rivelazione su Lewis Hamilton sconcerta i tifosi: per il campione inglese forse è troppo…
Brutto finale di partita quello tra Rivadavia e River Plate (2-1): al triplice fischio maxi-rissa…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…