Rui Patricio (Getty Images)
Wolverhampton-Liverpool, Rui Patricio esce in barella con l’ossigeno nel match di Premier League che si è disputato ieri sera.
Momento di grandissima apprensione ieri sera nel corso della gara di Premier League tra Wolverhampton e Liverpool. Nei minuti finali il portiere dei padroni di casa, Rui Patricio, è stato infatti vittima di un infortunio choc dopo uno scontro di gioco col compagno di squadra Coady. Il 33enne originario di Marrazes si è improvvisamente accasciato a terra prima dell’ingresso dei sanitari: Rui Patricio è stato trasportato in barella all’esterno dello stadio con l’ausilio dell’ossigeno e successivamente in ospedale.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hernandez, una Stories contro l’arbitro Pasqua: cosa rischia
Per fortuna, poi, sono arrivate rassicurazioni sulle condizioni fisiche dell’estremo difensore della nazionale portoghese. Ecco il Video dello scontro tra Rui Patricio e Coady:
Momento di grande emozione che riguarda il campione paralimpico: ecco cos'è successo con il 4…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club al termine…
L'inglese sarà il principale sfidante di Verstappen nel prossimo Mondiale di Formula 1. Ma il…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a DAZN al termine della sfida contro…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra Torino e Milan. Si parte alle 18, queste…