Ultim'ora

Now Tv addio, lo streaming di Sky cambia: tutte le novità per gli abbonati

Now Tv addio, il servizio di streaming fornito da Sky anche per lo sport da questa settimana cambia: tutte le novità in vista

Non è una rivoluzione totale, ma certamente un cambiamento importante. Dal prossimo fine settimana Now Tv, il servizio streaming di Sky, modifica il suo nome e in parte anche la sua sostanza. Diventerà semplicemente NOW e soprattutto potrà raggiungere un numero maggiore di abbonati.

In mezzo alle novità più importanti, quella legata possibilità di attivare il servizio per i possessori di un dispositivo ‘Fire Tv’ di Amazon. Invece per i vecchi abbonati che cosa può cambiare? In pratica nulla se non la grafica che è diventata più accattivante e anche più sobria.

Gli abbonati infatti continueranno a visionare tutti i film, ma anche le serie tv e gli altri prodotti della piattaforma Sky compreso lo sport con tutte le sue emozioni. Il passo in avanti è rappresentato dalla fruizione del servizio. Sarà disponibile infatti anche per tutti i dispositivi Fire Tv, quindi Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K.

Now inoltre rimane accessibile anche da tutti i dispositivi precedentemente abilitati, quindi tablet, PC/Mac, smartphone, smart tv, console da videogames e dispositivi tv.E non è un caso, per agli appassionati di sport, che Sky abbia scelto questa settimana per il lancio, Venerdì 19 marzo infatti uscirà ‘Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti‘ con Pietro Castellitto e Greta Scarano.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Speravo de morì prima, annuncio a sorpresa di Totti

Il cambio di nome da Now Tv in NOW rappresenta la seconda novità nella storia della piattaforma di streaming che trasmette i contenuti Sky via internet. Era stata lanciata nel 2012, arrivando però in realtà nel nostro Paese solo nel 2014 con il nome di Sky Online. Successivamente è diventata Now Tv e oggi solo NOW.

Non cambia invece la proposta commerciale di accesso alla piattaforma. Mantenuto infatti il Pacchetto Sport con due diverse soluzioni, un pass mensile da 29,99 euro oppure un pass giornaliero da 14,99 euro. Ma anche Pacchetto Cinema e Entertainment: disponibile un pass a 14,99 euro al mese. Su questo però è attiva l’offerta pari a soli 3 euro per il primo mese).

Federico Danesi

Recent Posts

Le colpe di Furlani e come può espiarle. Maignan e Theo, la Champions non c’entra

Sono passati praticamente due mesi dal 13 febbraio, cioè da quando, in un video sul…

2 ore ago

Napoli, ora il calendario è in discesa! Pressione all’Inter: le prossime gare degli azzurri

L'ultima parte della stagione, siamo arrivati nella manche più importante, quella decisiva: il Napoli è…

3 ore ago

Champions League, il Barcellona batte 4-0 il Dortmund. PSG-Aston Villa termina 3-1

Si è completato questa sera il quadro dell'andata degli ottavi di finale di Champions League.…

3 ore ago

“Problemi di salute”: Djokovic fa tremare i fan

Novak Djokovic va ancora a caccia del suo centesimo titolo, ma fa i conti con…

4 ore ago

Sinner-Zverev, annuncio pazzesco: tennis sconvolto

In un inizio di stagione atipico, dove il numero uno del mondo è assente dai…

5 ore ago

Danilo: “Ho detto che non sarei tornato in Brasile, per fortuna possiamo cambiare idea”

Ospite del podcast 'Muito Alem do Desporto', l'ex capitano della Juventus Danilo ha parlato del suo…

5 ore ago