Non sono solo rose e fiore per l’Inter di Antonio Conte, capolista del campionato di Serie A con nove punti di vantaggio. La squadra nerazzurra deve rinunciare a un titolare importante
L’Inter che si appresta a tornare in campo in Serie A deve affrontare un problema non da poco, la positività di una delle colonne del sistema difensivo della capolista.
Si tratta di D’Ambrosio, assente già domenica scorsa a Torino nella trasferta vincente contro i granata. Il calciatore sarebbe in buone condizioni, nessun problema grave. Scarno il comunicato stampa dell’Inter che ha confermato la positività del giocatore che – come spiega una nota dell’ufficio stampa del club – “è risultato positivo al COVID-19 in seguito a un test effettuato nella giornata di ieri ed è in quarantena presso la sua abitazione”.
D’Ambrosio dunque resta in isolamento per curarsi a casa. Il resto della squadra seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario quando si registra una positività per verificare che non ci siano altri giocatori che hanno contratto il virus.
LEGGI ANCHE > Cagliari-Juventus 1-3: highlights, voti e tabellino della partita di Serie A
L’Inter, intanto, prosegue gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista del prossimo match, in programma sabato sera alle ore 20.45 a San Siro contro il Sassuolo.
La squadra nerazzurra, dopo la sconfitta in casa del Milan contro il Napoli, difende un vantaggio di nove punti e, contrariamente ai rossoneri che saranno in campo di nuovo giovedì prossimo contro il Manchester United per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, non ha altri impegni e poi concerto concentrarsi esclusivamente sul campionato.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…