Ilary+Blasi%2C+un+altro+Tapiro+d%26%238217%3BOro%3A+la+gaffe+all%26%238217%3BIsola+%C3%A8+epocale+%26%238211%3B+VIDEO
sportitaliait
/2021/03/16/ilary-blasi-tapiro-oro-gaffe-isola/amp/
Ultim'ora

Ilary Blasi, un altro Tapiro d’Oro: la gaffe all’Isola è epocale – VIDEO

Ilary Blasi premiato con un altro Tapiro d’Oro: la sua gaffe nella prima puntata dell’Isola dei Famosi è già diventata epocale. La sua reazione

(Screenshot Canale 5)

Una sola puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è basta a Ilary Blasi per entrare nella storia della tv, o meglio delle gaffes in tv. Era impossibile che il suo errore lessicale passasse inosservato anche a quelli di ‘Striscia la Notizia’ e infatti così’ è stato. Oggi la moglie di Francesco Totti ha ricevuto direttamente dalle mani di Valerio Staffelli un bel Tapiro d’Oro che allarga la sua collezione.

Ma cosa eta successo in diretta tv lunedì sera? Semplicemente, Ilary doveva far entrare i concorrenti nella grotta ormai nota a tutti per le nomination. Si chiama ‘palapa’, ma dalla sua bocca è uscita una frase diversa: “Vi faccio entrare tutti nella patata“. L’hanno capita tutti, tranne Paul Gascoigne che con l’italiano ha un po’ di problemi. E tutti hanno riso, lei compresa perché ha capito subito la portata della gaffe.

Oggi ha sfoggiato tutta orgogliosa il premio: “Doveva essere un momento catartico, solenne, molto importante anche perché per la prima volta veniva mostrata la palapa al pubblico a casa…E invece…”, ha detto. Il resto lo vedremo questa sera nella nuova puntata di ‘Striscia’.

 LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Speravo de morì prima, annuncio a sorpresa di Totti

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi dà spettacolo ma anche Paul Gascoigne non è da meno

Sarà per l’attesa dopo un anno di stop causa Covid, sarà per la nuova conduzione passata da Alessia Masrruzzi a Ilary Blasi, ma la prima puntata dell’Isola è andata bene. Ha totalizzato 3.602.000 spettatori totali con il 21.7% di share, ma nella fascia di prima serata il programma ha toccato i 4.973.000 spettatori.

In ogni casi la Blasi è in buona compagnia perché anche Elettra Lamborghini, opinionista costretta a causa perché positiva al Covid-19) si è lasciata andare. Commentando la puntata ha tirato fuori un “mi fracasso, diciamo che mi sto annoiando… Il mio preferito è Garogne… Gaston”. Sarebbe l’ex calciatore della Lazio e capitano del Tottenham, Paul Gascoigne che ha già dato spettacolo: Gilles Rocca non è riiscito a recuperare il suo sacco personale, con dentro cioccolata e vino, e lui subito ha alzato il dito medio in diretta.

Gascoigne è finito in mezzo ai ‘Burinos’ con Gilles Rocca, Vera Gemma, Daniela Martani, Awed e Francesca Lodo. Gli altri invece sono i ‘Rafinados’, cioé Elisa Isoardi, Angela Melillo, Akash Kumar, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci e Roberto Ciufoli.
Al termine della prima puntata, in nomination la modella Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Il verdetto, giovedì 18 marzo con la seconda puntata.

Federico Danesi

Recent Posts

Conte torna sul rigore di San Siro: “VAR? Non ha aiutato, non viene descritto il tipo di contatto”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…

10 minuti ago

Milan, Fonseca: “Non abbiamo paura della Juve. Vogliamo sempre essere offensivi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…

34 minuti ago

Monza, tegola Pessina: lesione parziale del bicipite femorale. Out due mesi

Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…

36 minuti ago

Ultim’ora Bagnaia-Martin, epilogo assurdo: annuncio inaspettato

Annuncio inaspettato riguardante Pecco Bagnaia e Jorge Martin dopo la conclusione del Mondiale di MotoGP…

1 ora ago

Clamoroso Sinner, è cambiato tutto: stravolta la classifica

Clamoroso Jannik Sinner, in un solo anno è cambiato veramente tutto: classifica decisamente stravolta Un…

2 ore ago

ESCLUSIVA SI Milan-Boban, tutta la verità sulla causa

Aggiornamento sulla causa tra Boban e il Milan. Il grado di Cassazione, de facto, non…

2 ore ago