Theo Hernandez protagonista in campo e fuori nel match tra Milan e Napoli, concluso dalle proteste rossonere contro l’arbitro Pasqua
Un finale ricco di polemiche quello tra Milan e Napoli. Sotto 0-1 per il gol di Politano, i rossoneri hanno protestato veementemente contro l’arbitro Pasqua per la mancata concessione di un calcio di rigore in seguito al contatto in area tra Theo Hernandez e Bakayoko.
Le immagini evidenziano il contatto tra il piede del centrocampista partenopeo e il polpaccio del rivale ma Pasqua, dopo il ricorso all’on field review, ha deciso di confermare la decisione precedente e non sanzionare l’intervento su Hernandez. Un episodio che ha scatenato la furia del difensore rossonero che, dopo l’episodio, è intervenuto in maniera rude, in scivolata, su Osimhen rischiando l’espulsione diretta.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo via dalla Juve, scelta la nuova squadra
La rabbia di Hernandez non è affatto sbollita nel post partita.Poco dopo la conclusione del match, il difensore rossonero ha pubblicato una stories sul proprio profilo Instagram di scherno nei confronti dell’arbitro Pasqua, corredandola con l’emoticon inequivocabile del vomito.
Verosimilmente consigliato, il difensore del Milan ha immediatamente rimosso il contenuto offensivo da Instagram ma, si sa, sui social non ci si può permettere simili errori. La stories è stata, infatti, fotografata dagli utenti ed è diventata virale anche su Facebook e Twitter. Un episodio che potrebbe costare caro a Hernandez che rischia una multa e anche una squalifica qualora il materiale dovesse essere acquisito dal Giudice Sportivo ed essre ritenuto passibile di un provvedimento in quanto ingiuria e offesa grave rivolta al direttore di gara.
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…