Serie A, tra sabato 13 e domenica 14 marzo i restanti match della 27.a giornata di campionato. Di seguito le indicazioni su dove vederli in tv e streaming
Dopo le vittorie di Lazio e Atalanta contro Crotone e Spezia negli anticipi del venerdì, il programma della 27.a giornata di Serie A prosegue con la tradizionale programmazione tra sabato e domenica.
Ad aprire le ostilità oggi pomeriggio l’interessante match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Verona con i neroverdi che devono interrompere il digiuno di vittorie al cospetto di un avversario reduce anch’esso da una sconfitta (0-2 con il Milan). A seguire alle 18, sfida salvezza delicatissima al Vigorito tra Benevento e Fiorentina con entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi. Il programma del sabato si concluderà con un altro match che mette in palio punti preziosi per la seconda metà della graduatoria quello tra il Genoa, a secco di vittorie da cinque turni e l’Udinese in serie positiva da quattro partite.
LEGGI ANCHE – Dazn, altra mossa per battere Sky sui diritti tv di Serie A
Tutte le altre big di alta classifica in campo domenica 14 marzo. Dopo il launch match tra Bologna e Sampdoria, l’Inter è ospite del Torino, alla 15, con i granata che recuperano alcuni effettivi dopo il focolaio Covid. Per i nerazzurri un’occasione per consolidare il primato in classifica e mantenere a distanza il Milan, atteso nel posticipo serale, dal Napoli di Gattuso in un confronto diretto che mette in palio punti importanti per la zona Champions.
Turno favorevole per la Roma che, reduce dal 3-0 allo Shakhtar, fa visita a un Parma in cerca di punti per una salvezza davvero difficile. A proposito di salvezza, alle 18, il Cagliari ospita la Juventus. Tanta pressione sui bianconeri dopo l’eliminazione in Champions con il Porto. Un altro passo falso potrebbe compromettere definitivamente le residue speranze Scudetto.
Come di consueto, la programmazione televisiva della 27.a giornata seguirà la tradizionale suddivisione del weekend con tre match su Dazn (su applicazione in streaming o in tv sul canale 209 del decoder Sky) e i restanti su Sky.
Sabato 13 marzo
Sassuolo-Verona (ore 15) – Sky
Benevento-Fiorentina (ore 18) – Sky
Genoa-Udinese (ore 20.45) – DAZN
Domenica 14 marzo
Bologna-Sampdoria (ore 12.30) – Dazn
Torino-Inter (ore 15) – Sky
Parma-Roma (ore 15) – Dazn
Cagliari-Juventus (ore 18) – Sky
Milan-Napoli (ore 20.45) – Sky
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Pecco Bagnaia ha dovuto fare i conti con una circostanza piuttosto particolare, dopo il trionfo…
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro…
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla…
Che inizio per Nicolò Savona: partito come giovane promessa da inserire gradualmente nella Juventus del…
Già la situazione di classifica è abbastanza complicata, ora il Monza deve fare anche i…