Serie A, positivo al Coronavirus un giocatore della Roma: è in isolamento. Vediamo cosa sta accadendo proprio in questi minuti nella Capitale.

Pessime notizie in casa Roma in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma domani sera. Juan Jesus – secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – sarebbe risultato positivo al Covid-19 e già in isolamento, mentre i tamponi del gruppo-squadra sarebbero tutti negativi. Il 29enne brasiliano, dunque, sarà costretto a saltare le prossime sfide di campionato e coppa.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lutto in casa Torino: è morto Marino Lombardo, terzino dell’ultimo scudetto
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, l’eliminazione dalla Champions League costa cara: i numeri
Roma, positivo Juan Jesus: le ultimissime
Pesante tegola, quindi, per la Roma che è attesa da un vero e proprio tour de force tra campionato ed Europa League. L’allenatore Fonseca si vedrà costretto a rinunciare a Juan Jesus, che è in isolamento dopo la positività al Coronavirus. I giallorossi sono attesi da due sfide importantissime nei prossimi quattro giorni: prima l’impegno contro lo Shakhtar Donetsk in Europa League e poi la trasferta sul campo del Parma in campionato.
Juan Jesus positivo al Covid e già in isolamento.
Tutti negativi i tamponi del gruppo-squadra impegnati domani sera contro lo Shakhtar. #EuropaLeague @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) March 10, 2021