I giocatori della Juventus (screenshot da Instagram)
Juventus-Porto, le ultimissime di formazione: Pirlo esclude 3 stelle in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Mancano ormai poco più di 3 ore all’inizio dell’attesa sfida tra Juventus e Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono chiamati a ribaltare la sconfitta del match di andata (1-2) se vogliono continuare la loro avventura nella massima competizione continentale per club, ma l’undici allenato da Sergio Conceicao ha già dimostrato quest’anno di poter battere anche squadre più blasonate.
Torna Cristiano Ronaldo dal 1′ accanto ad un ritrovato Morata, mentre negli altri reparti c’è ancora qualche dubbio di formazione. Tra i bianconeri mancherà, inoltre, lo squalificato Danilo che sarà sostituito da Cuadrado.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Lazio, le ultime dall’infermeria bianconera
Il tecnico Pirlo potrebbe confermare in difesa Demiral, reduce da alcune buone prestazioni, e rinunciare almeno inizialmente a due big come De Ligt e Chiellini. La terza esclusione eccellente riguarderà quasi sicuramente Kulusevski, che dovrebbe trovare spazio nel corso della seconda frazione di gioco. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Porto a poche ore dal fischio d’inizio:
JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Andra Pirlo
PORTO: Marchesin; Manafà, Mbemba, Diogo Leite, Zaidu; Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Corona, Marega, Luis Diaz. All. Sergio Conceicao
"Ho pensato agli effetti che può avere questa violenza". Le falsità dette sul caso Clostebol…
Nicolò Fagioli, come rivelato dall’inchiesta sulle scommesse, ha dovuto fare i conti anche con minacce…
L'ultim'ora su Michael Schumacher ha commosso tutti i fan dell'ex pilota della Ferrari: nessuno se…
Jannik Sinner è pronto a far impazzire ancora una volta i suoi tifosi: anche Djokovic…
Tonali, Zaniolo, Fagioli e tanti altri. Se poi si vuole indagare bene troverete il 90%…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 1-1…